Excite

Evangeline Lilly è diventata mamma

Ha un corpo da favola, un viso da bambola, la grinta di una pantera. Lunghi capelli ricci e occhi verdi, l'attrice trentunenne Evangeline Lilly è diventata nota al grande pubblico interpretando il personaggio di Kate Austen per il celebre telefilm 'Lost'.

Guarda le foto di Evangeline Lilly

Bene. Da qualche tempo Evangeline Lilly ha visto la propria vita cambiare drasticamente. In senso positivo, sia chiaro. Ha infatti dato alla luce il suo primogenito, frutto dell'amore che la unisce a Norman Kali (i due stanno insieme da qualche tempo, lui lavorava come assistente alla produzione proprio sul set di 'Lost' e lì si è accesa la scintilla).

Riservatissima, Evangeline non parla del suo bebè. Non ne ha nemmeno svelato il nome. Ma i paparazzi sono finalmente riusciti a immortalarlo in un supermercato di Oahu, alle Hawaii, dove vive insieme a mamma e papà. 'Penso di potermi permettere - ha dichiarato l'attrice durante la gravidanza - solo un figlio, poi comincerò a adottarne. Non ha senso aggravare il problema della sovrappopolazione'. In ogni caso, per il momento starà lontana dalla cinepresa per dedicarsi completamente al suo piccolo. Poi si vedrà...

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017