Excite

Evan Rachel Wood è bisessuale

Evan Rachel Wood, attrice americana di appena 23 anni, interprete della sexy vampira lesbica Sophie Anne nella nota serie televisiva ‘True Blood’, è un altro tipetto a cui piace stupire e provocare di continuo. Se ne va in giro con look mozzafiato, ha avuto una love story con il mefistofelico Marilyn Manson (e per una cosa simile ci vuole pelo sullo stomaco, ammettiamolo), ha un passato fatto di droghe, alcol e sigarette con cui giura di aver chiuso.

Guarda le foto di Evan Rachel Wood con Marylin Manson

Ma trova comunque il modo per far parlare di sé. In posa per il magazine ‘Esquire’ con addosso lingerie che lascia ben poco all’immaginazione, Evan si dichiara single, in attesa dell’anima gemella e svela la propria bisessualità: ‘Sono pronta a tutto… Incontrare un ragazzo simpatico, incontrare una brava ragazza. Ragazzi, ragazze, è uguale…’. Su una cosa, però, non si discute: ‘Io sono quella dominante’.

Guarda le foto di Evan Rachel Wood in lingerie

Dominante, ma anche con un cuoricino sensibile: ‘Apro le porte, pago la cena... sì, sono romantica’. Evan aggiunge che, se potesse, sposerebbe Kate Winslet, che veste i panni di sua madre in ‘Mildred Pierce’, un’altra serie tv in cui recita e per cui ha girato scene di nudo integrale. A questo punto è: sono dichiarazioni veritiere o un po’ gonfiare ad arte per aumentare la propria notorietà? Perché in questo mondo, ormai si sa, lo scandalo porta dritto lungo la strada delle stelle…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017