Excite

Eva Riccobono: ‘Sono porca solo con il mio fidanzato’

Appare nuda, con del sangue (finto) sul corpo. E se lo lecca, quel sangue, con un’aria da vamp: ecco l’ennesima provocazione di Eva Riccobono, la top model palermitana-tedesca protagonista di un trasgressivo servizio Ellen von Unwerth su ‘Max’ che lascia davvero senza fiato.

Del resto, non è la prima volta che Eva si diverte a giocare con la propria immagine: l’aveva già fatto, con tanto di frustino, per il numero di ‘Playboy’ datato febbraio 2009. E la Riccobono si diverte anche a giocare con le rivelazioni. Questa volta, apre virtualmente le porta della propria camera da letto e svela i suoi gusti personalissimi: ‘Sono una grande provocatrice. Mi piace provare di tutto e non c’è niente che consideri sbagliato. Tranne nuocere a se stessi e agli altri’.

Guarda Eva Riccobono nuda per 'Playboy'

Eva spiega che ‘le pinze mi annoiano. Le fruste mi fanno ridere’ e che le natura della dominatrice non le appartiene: ‘fra sado e maso, sono molto più maso. Piuttosto che menare preferisco prendere quattro schiaffoni’. Da ragazzina si divertiva a sperimentare il proprio potere seduttivo: ‘Avevo la sindrome di Lolita. Mi piaceva giocare con gli uomini . Stavo lì con una fragola in bocca e ce ne sono stati di 40 e 50enni che sono finiti con le mani sotto la mia gonna e un’erezione in corso’.

Guarda altre foto di Eva Riccobono

Anche adesso ama trasgredire, ma ha dato l’esclusiva a Matteo Ceccarini, suo compagno da ben sette anni: ‘Sono porca solo con lui’. A tutti gli altri uomini, non resta che fantasticare…

 (foto © Max)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017