Excite

Eva Riccobono sarà mamma a maggio, è incinta del compagno Matteo Ceccarini

  • Vanity fair

di Silvia Tozzi

Eva Riccobono ha deciso di non fare comunicati per rendere nota la sua gravidanza: si è limitata ad esibire le proprie rotondità al Diesel Black Gold Show a Firenze, e a confermare: "Sì, sono incinta". Nessun annuncio social per la splendida top model e attrice palermitana che il 7 febbraio compirà 31 anni, solo i desiderio di vivere questa sua prima gravidanza senza clamori, privatamente, insieme al compagno Matteo Ceccarini, 41 anni, sound designer. la nascita è attesa per maggio. I prossimi genitori sono felicissimi ed emozionati: tanto hanno voluto un bambino. Per Matteo sarà il secondo figlio, dato che è già genitore di una bimba, Virginia Beatrice, 12 anni, avuta dalla precedente compagna Floriana Lainati, ex moglie di Billy Costacurta.

Guarda le foto di Eva Riccobono

Eva e Matteo stanno insieme da dieci anni, si sono conosciuti a Vienna, proprio davanti al Life Ball. "Era silenzioso. Diverso da tutti. Mi è piaciuto. Ci siamo messi a chiacchierare. Ho pensato magari dura una notte o due: io avevo 21 anni, lui 32 e una figlia di 3, stavamo tutti e due in trasferta, quando le cose accadono e non necessariamente ti seguiranno".

Guarda le foto di Eva Riccobono per Playboy

Che bono questo, me lo farei”, ha raccontato di aver pensato lei. “Questa è mia”, ha pensato lui. Proprio quel giorno lui le fece una promessa: “Se restiamo insieme dieci anni, ti sposo“. E così sarà. Il 2014 oltre ad essere l’anno dell’arrivo del loro primo figlio, sarà anche l’anno del loro matrimonio. Lo ha raccontato Ceccarini in un’intervista al settimanale Vanity Fair. Sarà una cerimonia low profile, con invitati solo i loro genitori e sua figlia. “Ci piace così: le cose nostre ce le teniamo riparate. Il resto ci imbarazza, non vogliamo passare per fenomeni da baraccone“. E ha già in mente come sarà la ninna nanna per il suo piccolo: “Una melodia da carillon, con quel campanello, di tanto in tanto, allora così rassicurante. Lo ricordate?”. Lei ha deciso di prendersi una pausa e magari continuare con il cinema e la televisione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017