Excite

Eva Pigford, e' lei la nuova Naomi

Si chiama Eva Pigford, ha 19 anni e studia legge a Los Angeles. Nel tempo libero si diverte a sfilare. Ed è considerata la nuova Naomi Campbell.
Alta un metro e settanta, sguardo felino, occhi azzurri e carnagione mulatta, la Pigford è spiritosa, estroversa, si atteggia a diva e pare sia un'ammiratrice della sua ben più famosa collega Naomi.

Eva ha vinto il titolo di "America's Next Top Model", un reality show dedicato alla moda ideato e curato da un'altra divina creatura, Tyra Banks.
Dopo essersi intascata l'assegno della vincita pari a 100mila dollari, la nuova Naomi realizzerà dei servizi per il magazine Elle.
Eva è a tutti gli effetti una predestinata. Si è sempre portata dietro l'etichetta di "maschiaccio" per via del suo fisico statuario e dei suoi modi piuttosto spicci e un po' rozzi. "Sono arrivata al concorso come la concorrente con più insicurezze e ora tutti mi considerano come la prossima top model d'America. Se non è un sogno questo!".
Nonstante i chili in eccesso che cominciavano a spuntarle sui fianchi, la Pigford è riuscita a sconfiggere all'ultimo round del reality "Yaya" Da Costa Johnson, 21 anni, e la 25enne Amanda Lynn Swafford.
Ecco la motivazione che ha spinto i giudici ad eleggerla come America's Next Top Model: "Eva ci ha colpiti per la sua spiccata fotogenia, per la vitalità e per i modi impertinenti che la rendono un modello per le giovani ragazze di tutto il mondo".
Il futuro è tutto suo. Sempre che riesca a controllare il suo carattere spesso eccessivamente bizzarro.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017