Excite

Eva Mendes incinta di Ryan Gosling: l'attrice sarebbe al settimo mese

  • web

di Laura Abbate

Se corri come un lampo ti schianti... Come un tuono. Memorabile resta la massima della pellicola che fu galeotta per il loro amore. Eva Mendes e Ryan Gosling si sono innamorati proprio sul set del film di Derek Cianfrance. Nelle scorse ore, come un tuono è giunta la lieta novella: la coppia Gosling-Mendes sarebbe in attesa di un bebè. Hanno deciso di metter su famiglia i due bellissimi di Hollywood e anche se non l'avessero deciso il pancino adesso c'è, o meglio ci sarebbe. Secondo quanto riporta Ok Magazine infatti la Mendes sarebbe già in avanti con la gravidanza, si vocifera settimo mese.

Ryan Gosling ed Eva Mendes sul set di "Come un tuono"

Qualcuno si starà chiedendo come sia possibile l'allargamento della famiglia, se da mesi si vocifera che la coppia sia scoppiata. Esattamente da dicembre scorso, i beninformati a stelle e strisce hanno fatto sapere i due avrebbero rotto pare per l'eccessiva gelosia di lui. La notizia ha fatto il giro del mondo, è stata arricchita di particolari, smentita poi confermata e ancora smentita con questo lieto annuncio. I due non confermano nè smentiscono ovviamente, ma quelli di Ok Magazine, sostengono sia cosa certa: Eva e Ryan saranno genitori il prossimo settembre.

Fiori d'arancio in vista? Si sposeranno quindi? Certamente a qualcuno è sorto questo dubbio. Pare che Eva Mendes vorrebbe moltissimo, giunta alla soglia degli anta (nonostante sembri ancora una ventenne) sarebbe felice di convolare a nozze con l'eterno giovanotto di qualche anno più giovane di lei (gli anni di Gosling sono 34). Lui però pare faccia orecchie da mercante. Non sentirebbe l'esigenza di sposarmi neppure adesso che starebbe per diventare papà. Effettivamente sposarsi solo perché c'è di mezzo un pargoletto non avrebbe senso, le loro vite sono intrecciate già, dall'alba di quel destino che sta per compiersi, e lo saranno per sempre.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017