Excite

Eva Mendes e Ryan Gosling sono diventati genitori: è nata una bambina

  • web

di Laura Abbate

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono diventati genitori. Lo scorso 12 settembre è venuta al mondo la loro piccolina. Fiocco rosa dunque per la coppia che aveva annunciato la gravidanza della Mendes solo qualche mese fa quando il pancione di Eva era ormai evidente. La notizia arriva dai magazine americani e pare che l'entourage della avrebbe confermato, senza però rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale. Ryan e Eva, insieme dal 2011, sono riservatissimi e preferiscono stare lontano da microfoni e riflettori per vivere in serenità un momento importante della loro vita.

Eva Mendes incinta al settimo mese

Eva Mendes ha negato di essere incinta fino al settimo mese di gravidanza, quando ormai le sue rotondità le impedivano di poter continuare a farlo. In un'intervista aveva detto: "Questo tormentone della gravidanza è iniziato perché mi sono rifiutata di passare sotto i raggi x in aeroporto. Sono brutti, mi mettono ansia. E' solo questo il motivo". Mentiva e si scoprì qualche mese dopo questa dichiarazione.

Allargano così la famiglia, e intanto chissà che proprio nel giorno in cui Eva lo ha reso padre, Ryan non le abbia anche chiesto di sposarlo. Un colpo al cuore per molte donne. Gosling infatti è un vero e proprio sex symbol.

Simpaticamente, pochi minuti dopo la diffusione della notizia la giornalista Selvaggia Lucarelli ha scritto sulla sua pagina Facebook: "Ringrazio l'amica Eva Mendes, una donna coraggiosa e generosa che ha prestato l'utero e portato a termine questa gestazione per me. Io, Ryan e la piccola stiamo bene e siamo molto felici. Grazie a tutti per l'affetto". Una dura verità da accettare per la giornalista scrittrice, così come per le tante fan dell'attore. Auguri alla coppia!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017