Excite

Eva Mendes e Ryan Gosling, la storia è al capolinea a causa della gelosia di lei

  • Us weekly

di Silvia Tozzi

Gli attori Ryan Gosling ed Eva Mendes starebbero per lasciarsi a causa soprattutto della gelosia. Da mesi non vengono più visti assieme, ovvero da quando l’attrice 39enne ha preso un volo per l’Islanda per raggiungere Gosling sul set di How to catch a monster. Già sei mesi fa si erano separati per un breve lasso di tempo e si diceva che la loro relazione fosse molto tesa. I due sono una coppia dall’estate del 2011, quando si conosciuti sul set del film Come un tuono.

Eva Mendes nuda

Il bel divo canadese ha avuto numerose love story con tante star: da Sandra Bullock a Rachel MacAdams, da Blake Lively a Olivia Wilde. In particolare la MacAdams, a detta dell’attore, è stata uno dei più grandi amori della sua vita, e stava per sposarla. Il problema sarebbe proprio lei. Si è lasciata con Michael Sheen (che aveva conosciuto sil set di Midnight In Paris) il mese scorso e pare cerchi Ryan per farsi consolare (sono rimasti amici). Rachel e Ryan si erano fidanzati in segreto nel 2005, sono stati assieme due anni, erano una coppia amatissima ad Hollywood e lui ha detto più volte che è stata lei il suo grande amore e che "la nostra storia era dannatamente più romantica di quelle dei film". Nel 2008 hanno provato a tornare assieme, ma la cosa non ha funzionato.Eva non deve essere entusiasta del ritorno di Rachel sul mercato.

Ryan Gosling: le foto dai suoi film più famosi

Eva Mendes, nuda contro le pellicce

Di recente, poi, Star Magazine ha sostenuto che Eva ha tradito Ryan con il suo ex, il regista peruviano George Augusto, con cui è stata otto anni, dal 2002 al 2010. Us Weekly ha riportato che Ryan è lunatico e che lei - bella com'è - è molto insicura, ossessionata dalla gelosia e dal controllo, tanto da spiargli il cellulare. Ma sarebbe lei a voler rompere, mentre lui - sempre a quanto riportano i media statunitensi - è disposto a ricucire. Vorrebbe anche sposarsi e avere dei figli, cosa che non è invece nelle prospettive di lei, che gli amici definiscono "non tradizionale" e "fobica nei riguardi dei legami". C'è da dire che Eva ha commentato la notizia della rottura, che si fa sempre più insistente, come "completamente falsa". Chissà se il trentatreesimo compleanno di Gosling, il prossimo 12 novembre, sarà occasione per un ritorno di fiamma.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017