Excite

Eva Longoria in lingerie per Gq Messico

  • YouTube

Il pubblico mondiale la identifica da anni come una casalinga disperata, per il ruolo di Gabrielle Solis che ha interpretato nei 180 episodi del telefilm di successo Desperate Housewives. Ma Eva Longoria, di disperato ha ben poco. Nonostante sia alta solo 157 centimetri, il suo fisico è esplosivo. Curve da urlo e uno sguardo ammiccante, che spiazza.

Eva Longoria per Gq Messico, video

Eva ha sfoderato tutto il suo fascino latino nell'edizione messicana di Gq. Il magazine le ha infatti dedicato la copertina di dicembre, in cui è tornata a posare in lingerie. E nelle immagini di backstage, che anticipano il servizio, poco viene lasciato all'immaginazione: tra completini succinti e scarpe dal tacco improbabile. Eva ha colto l'occasione per parlare dei suoi impegni lavorativi. E anche se la serie che l'ha resa famosa, dopo otto stagioni, a maggio 2012 è terminata, lei non molla. E al mensile messicano ha dichiarato di non star ferma un minuto.

Eva Longoria in bikini, foto

"Mi piace avere una vita indaffarata. Mia madre ha cresciuto quattro figli (una con problemi di apprendimento), faceva l’insegnante e tutti i giorni alle 6 preparava la cena per noi e mio padre. E tutte le mattine facevamo colazione insieme. Quindi guardo mia padre e penso 'Non sto facendo abbastanza'". In quanto a sensualità, vista la fisicità prorompente di Eva, ha confessato: "Spero che le persone mi trovino bella in tutto ciò faccio, dal mio impegno per la beneficenza alla filantropia, o per il mio attivismo politico. Per me sono quelle le cose che indicano bellezza. La bellezza risiede principalmente nella personalità, non nella pelle".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017