Excite

Eva Longoria e Jose Antonio Baston fidanzamento al bacio su Instagram

  • Instagram

di Laura Abbate

Foto con sfondo da film, un bacio appassionato e un brillocco(di quelli che non passano inosservati) al dito. Con questa immagine Eva Longoria annuncia il fidanzamento ufficiale con Jose Antonio Baston.

Ebbene sì, la Longoria ha voluto ufficializzare i legame con l'imprenditore messicano o meglio è stato proprio Jose ha regalare alla bella Eva un anello meraviglioso da indossare all'anulare sinistro. Pare infatti che i due facciano sul serio e che stiano pensando alle nozze. E' successo tutto a Dubai, dove l'attrice e il fidanzato si trovavano per un evento della Global Gift Foundation, associazione di cui l'attrice è una sostenitrice. Nella meravigliosa cornice degli Emirati Arabi, Eva avrebbe ricevuto la proposta di matrimonio che ha voluto condividere sui social con i suoi fan la lieta notizia. Ha scritto: "Ummmm so this happened....#Engaged #Dubai #Happiness" cioè "Ummmm alla fine è successo.... fidanzata!". E sembra ben felice di esserlo l'ex Gabrielle Solis di "Desperate Housewife".

Ummmm so this happened....#Engaged #Dubai #Happiness

Una foto pubblicata da Eva Longoria (@evalongoria) in data:

Eva Longoria versione sexy

Per la Longoria il matrimonio con il messicano Baston sarebbe il terzo. L'attrice infatti è stata sposata con Tyler Christopher e poi con Tony Parker, stella dell'Nba in forza nei San Antonio Spurs. Proprio il cestista l'avrebbe tradita e abbandonata. Questa volta però la Longoria sembra aver trovato l'uomo della sua vita e la felicità. Auguri!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017