Excite

Eva Longoria: "Datemi Brad Pitt"

Guarda le immagini di Eva Longoria

La bellissima protagonista di Desperate Housewives, la modella texana Eva Longoria, si è posta un nuovo, stimolante obiettivo da raggiungere.
Non paga del clamoroso successo della serie tv americana, Eva ha cominciato a stuzzicare Brad Pitt, tornato single dopo la separazione dall'attrice Jennifer Aniston. Nei giorni scorsi, infatti, la "casalinga disperata" è stata fotografata a Beverly Hills con una t-shirt che è tutto un programma, recitante la scritta: "I'll have your baby, Brad", che, tradotta in italiano, vuol dire: "Avrò io il tuo bambino, Brad".

La frase si rifersice al chiaccherato motivo per il quale Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono separati: il rifiuto di quest'ultima di restare incinta.
Nell'attesa di fare breccia nel cuore solitario di Brad, la Longoria ha da poco firmato un contratto pubblicitario con L'Oreal per quasi due milioni di dollari e presto reciterà accanto a Michael Douglas e Kim Basinger nel thriller "The Sentinel".
A proposito di Brad Pitt, pare che l' ex moglie, in preda ai fumi dell'alcol, si sia sfogata con un reporter dichiarando che il marito (ex) la tradiva con Angelina Jolie.
Mica male, come scoop.

In rete:
- Galleria fotografica di Eva Longoria
- Le immagini di Brad Pitt
- Le foto di Jennifer Aniston
- Angelina Jolie gallery

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017