Excite

Eva Herzigova posa per Playboy

C'è chi lo considera un punto di partenza, un trampolino di lancio o una tappa obbligata per sfondare nello spettacolo e farsi conoscere. Per Eva Herzigova invece, posare senza veli su Playboy è sempre stato un punto d'arrivo. Che si è finalmente realizzato. La modella si dichiara soddisfatta di essere riuscita a conquistare la copertina del noto mensile per uomini.


In Italia debutta nel 1994 diventando la ragazza che indossa il wonderbra, reggiseno dagli effetti visivi miracolosi. Una vita passata nella moda, tra sfilate e servizi fotografici. Ma anche qualche proposta dallo stesso mensile che però lei non ha mai accettato.
Perchè dire si proprio ora?
"Perché per la prima volta mi è stato concesso tutto quello che chiedevo. Incluso il fotografo", risponde sorridente la Herzigova.
Effettivamente le prime proposte le arrivano quando lei è ancora una modella debuttante, che sfila all'ombra di Claudia Schiffer e Linda Evangelista. Non può quindi avanzare delle pretese, ma ciò che le offrono non la soddisfa.

Oggi invece, 33 anni, una florida carriera alle spalle, ha potuto scegliere l'elemento principale del servizio: il fotografo. Ha voluto che la immortalasse senza veli Marco Sorrenti, che Eva definisce "misterioso, di talento, femminile e sexy".
E non dimentichiamoci che ha appena firmato una collezione di costumi da bagno che ha bisogno di promozioni pubblicitarie. Inoltre, dice la modella, di voler apparire il più posibile nature anche per dissolvere le maligne voci di corridoio che la vorrebbero anoressica.

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Eva su Excite
- Eva su Playboy
- Sito ufficiale

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017