Excite

Eva Grimaldi lascia Fabrizio Ambroso

Ho firmato il mandato al mio avvocato e presto andrò in tribunale per la separazione consensuale. Consensuale solo perché voglio che tutto finisca presto’: così Eva Grimaldi si sfoga dalle pagine di ‘Diva e Donna’, annunciano la decisione di lasciare il marito Fabrizio Ambroso. Un passo denso di sofferenza, perché il giovane imprenditore è stato per Eva una passione fortissima. Si sono incontrati nel 2006: ‘Fabrizio mi ha guardata e ho sentito una scossa’.

Quattro anni fa sono arrivate le nozze, che per la Grimaldi hanno rappresentato un’evoluzione personale: ‘Sono cambiata moltissimo con il matrimonio, sono più responsabile, penso sempre per due e mi sono resa conto che la realtà non sono lustrini, paillettes e ciglia finte, ma quella che vivo con mio marito: occuparmi della casa, della spesa e della colazione a letto a Fabrizio tutte le mattine, andare a correre nei campi, occuparmi del giardino, preparare una cena per gli amici’.

Peccato, però, che Fabrizio non abbia apprezzato tanta dedizione: ‘Lo scorso marzo – racconta Eva – mi ha detto: ‘credevo di aver sposato Eva Grimaldi e invece mi sono ritrovato sposato a una casalinga’. Che cosa fai se un marito ti dice una cosa così? Mi è caduto il mondo addosso’.

Sta male, Eva. Sta soffrendo. Però su una cosa è solida come una roccia: ‘Non faccio l’errore di addossarmi colpe perchè questa volta proprio non ne ho. Sarei colpevole perché ho fatto la moglie con la M maiuscola? La risposta che mi do è che il suo non era vero amore. Lui voleva l’attrice, non la donna’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018