Excite

Eva e' la piu' sexy

EVA LONGORIA: GALLERIA FOTOGRAFICA

Arriva anche quest'anno la canonica classifica delle donne più sexy stilata dal mensile Maxim. A sorpresa si piazza al primo posto Eva Longoria, star del telefilm Desperate Housewives.


Un risultato non indifferente se si considera che la regina hot dello scorso anno era Angelina Jolie. La bella Eva ha dichiarato di essere molto contenta e che deve il suo successo proprio alla serie tv che ha fatto impazzire gli Usa e ora, sta prendendo piede anche in Italia.
"Questo è stato un anno incredibile per me", ha detto l'attrice, che poco tempo fa aveva fatto scalpore dichiarando di voler avere un figlio da Brad Pitt.

Ma le sorprese non sono finite. Nella top ten delle dieci donne più sexy, compaiono pochissimi nomi delle già note attrici o modelle.
Subito dopo la Longoria, appare Evangeline Lilly, protagonista della nuova serie tv Lost. Al terzo posto troviamo Jennifer Garner, star della serie Alias e protagonista del film Elektra, che attualmente è in dolce attesa.
Al quarto e quinto posto due attrici che si preparano a scalare il successo Lindsey Lohan e Jessica Alba. Subito dopo si piazza la protagonsita della serie tv The O.C., Rachel Bilson, ed è solo al settimo posto che ritroviamo la bella Angelina Jolie.
Fanalini di coda sono Brittany Murphy, Jessica Simpson e Sara Foster che chiude la top ten.

Le grandi deluse sono coloro che negli anni precedenti hanno sempre occupato posti di tutto rispetto: Cameron Diaz scende all'undicesima posizione, Charlize Theron è solo quindicesima, la bellissima Halle Berry si perde dopo il quarantesimo posto, e persino Heidi Klum, Jennifer Aniston e Rebecca Romijn Stamos riescono a entrare solo dall'ottantesima posizione in poi.
Largo ai giovani?

Dalla rete
- Eva Longoria su Excite
- Maxim Online
- Desperate Hosewives
- Lost
- The O.C.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017