Excite

Europei 2012: Alena Seredova la Wag Azzurra più odiata

  • facebook fans club

Le vediamo in questi giorni, durante le partite degli Europei 2012, fare il tifo dagli spalti assieme ai loro pargoli, quasi tutte con la maglia della Nazionale personalizzata che riporta il nome del loro compagno o nomignoli vari: sono le Wags, Wife and girlfriends dei calciatori.

Europei 2012: ecco le Wags italiane, foto

Quasi sempre modelle o donne di spettacolo, più raramente mere sconosciute, le Wags pare non stiano poi così simpatiche alle donne in generale. A scoprirne di più un sondaggio realizzato da Stanleybet tra un campione di 1250 scommettitrici italiane di età compresa tra i 20 e i 50 anni interpellate da Nord a sud che hanno nominato Wag più odiata niente meno che la moglie di Buffon: Alena Seredova.

Non meglio le altre: Alena Seredova, quindi, sarebbe poco amata dal 24% delle intervistate; subito dopo Cristina De Pin, fidanzata di Riccardo Montolivo con il 22% dei voti sfavorevoli; al terzo posto c’è l’attrice Sarah Felberbaum (20%), compagna da un anno e mezzo circa del centrocampista Daniele De Rossi; chiudono la black list Silvia Hsieh (16%), compagna del trequartista Alex Diamanti, e Carolina Marcialis (13%), moglie di Antonio Cassano. Insomma a quanto pare sono poche a salvarsi: la ballerina Eleonara Abbagnato e qualche altra Wags che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017