Excite

Eugenio Colombo: le nozze con Francesca Del Taglia possono aspettare

  • Instagram

Eugenio Colombo, ex tronista e compagno di Francesca Del Taglia, era a Radio Manà Manà e, nel corso della trasmissione radiofonica Non succederà più, ha parlato di nozze e di bambini. Il cremonese ha preso la parola per chiarire di non volersi sposare adesso. Sappiamo che qualche mese fa ha regalato un anello a Francesca e le ha fatto la proposta, ma evidentemente ora pensa di poter rinviare le nozze. Che si terranno certamente dopo la nascita di Brando, il figlio che aspettano per inizio maggio, ma che lui non esclude possano avvenire dopo la nascita di un altro bambino. Infatti l'ex tronista vorrebbe avere subito una bambina. Ha infatti spiegato: "Per adesso facciamo nascere Brando poi ci sistemiamo. Guarda, dopo un annetto dalla nascita di Brando facciamo la sorellina e poi forse arriverà la proposta!"

Guarda le foto su Facebook di Francesca Del Taglia

Probabilmente la coppia - che inizialmente pareva stesse aspettando una femminuccia - desidera tantissimo una bambina e non vuole aspettare per averla. Il motivo per cui ha cambiato idea e vuole rimandare le nozze non è noto, dato che ci si può sposare e fare figli. Eugenio ha ribadito di amare tantissimo Francesca e che insieme a lei sta costruendo un futuro felice: "Francesca mi ha cambiato la vita perché mi ha dato la forza di credere in quello che ho sempre desiderato. E’ una ragazza stabile, equilibrata, con la testa sulle spalle. Mi fa venire voglia di vivere una vita tutta con lei ed è quello che vogliamo".

Eugenio e Francesca, le foto insieme

Quando la Del Taglia è rimasta incinta, i due stavano insieme da circa 6 mesi dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne. La scelta è stata contestata da alcuni, ma la coppia ha ribadito: "Se esiste una legge per sapere quando fare un figlio ditelo e la rispettiamo tutti! Io credo che due persone devono credere in un progetto, e noi ci crediamo! Andiamo avanti per la nostra strada. Ci avevano dato una settimana insieme e siamo già ad un anno".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017