Excite

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Pomeriggio Cinque: "Dopo Uomini e Donne, un figlio e adesso il matrimonio"

  • Facebook

di Laura Abbate

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono stati ospiti di Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque. L'ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta hanno raccontato nel salotto di Canale 5 una serie di aneddoti legati al loro percorso di coppia e in particolare al loro ruolo di genitori. Pochi mesi fa infatti è nato il piccolo Brando che riempie la vita di mamma e papà in maniera gioisa e totalizzante. Poi, l'annuncio in mondo visione: "Ci sposiamo, probabilmente entro giugno 2015". E i numerosi fan della coppia esultano di gioia. A distanza di qualche settimana, due delle coppie nate sotto i riflettori della trasmissione di Maria De Filippi convoleranno a nozze. Prima Eugenio e Francesca appunto; poi, come annunciato in precedenza anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto realizzeranno il loro sogno d'amore.

Eugenio e Francesca sono diventati genitori: è nato Brando

Visibilmente emozionati al cospetto della signora d'Urso, Eugenio e Francesca hanno ribadito davanti alle telecamere che si amano alla follia. L'ex tronista ha inoltre fatto una sorpresa alla sua futura sposa scrivendole una lettera. Eccone qualche stralcio: "Sei la donna giusta per me. Non finirò mai di ringraziarti perché ho trovato la serenità con te. Sei la mia migliore amica e la donna che ogni uomo vorrebbe al suo fianco. Non ti deluderò mai". Ancora: "Il 28 aprile è nato il nostro Brando, l'abbiamo desiderato tanto, era uno dei nostri sogni ed eccolo lì". Infine: "Sono fiero di te. Siamo fortunati, io e Brando, ad avere te affianco. Non cambiare mai. Ti amo, amore mio. ".

Eugenio e Francesca hanno anche ricordato il momento in cui hanno scoperto che sarebbero diventati genitori. Nello specifico la Del Taglia ha rivelato: "Era da una settimana che volevo fare il test. Me lo sentivo che potevo essere incinta. Una mattina alle 5 mi sono svegliata, mi sono alzata e sono andata in bagno a farlo. Era positivo. L'ho subito svegliato e gliel'ho detto. Abbiamo iniziato a piangere". Il test di gravidanza che ha annunciato la nascita di Brando, Francesca ed Eugenio lo portano sempre con loro: "E' il nostro portafortuna" hanno spiegato. Insomma, gli ingredienti per stare insieme per sempre ci sono tutti...allora perchéé aspettare? La data del fatidico "" è fissata per il prossimo giugno. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017