Excite

Estate vip, e' tempo di flirt

L'accoppiata vincente, si sa, è quella tra il calciatore e la velina. Ma non solo. Dalle pagine delle riviste patinate arrivano le prime indiscrezioni sulle nuove coppie avvistate sulle spiagge più famose d'Italia.
Ecco chi sono i protagonisti nell'obiettivo dei giornalisti.


La novità dell'estate è sicuramente l'accoppiata Cassano - Ribas. Lei, che l'anno scorso ha partecipato all'Isola dei Famosi e che ora vediamo in tv a condurre Limousine, è decisamente una bella ragazza.
Lui di bello ha poco. Eppure la Ribas è un'altra delle conquiste del calciatore che sembra prediligere donne più grandi lui.

Rimanendo in tema di calcio, l'altra coppia da segnalare è quella formata da Francesco Coco e Francesca Lodo, l'ex letterina che durante La Fattoria si sfogava continuamente per la rottura con il suo fidanzato, Cristiano Zanetti.
Coco e la Lodo sono stati avvistati in teneri atteggiamenti in Costa Smeralda.

Ancora un tiro messo a segno per Gigi Buffon che dopo aver troncato la storia con l'eterno amore, Linda, adesso si distrae un po'in compagnia della bella Alena Seredova. La modella ha avuto un anno movimentato dal punto di vista sentimentale, un anno che ha segnato la fine della storia con Edoardo Costa.

Da quale tra questi flirt nascerà la coppia dell'anno?

Dalla rete
- ALENA SEREDOVA: CALEDARIO 2005
- La Fattoria 2 su Excite
- L'Isola dei famosi 2 su Excite

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017