Excite

Fabrizio Corona diventa scrittore di gialli

Può piacere oppure no, ma su una cosa non si discute: Fabrizio Corona è un campione di versatilità. Una ne pensa e cento ne fa. Certo, magari nessuno avrebbe immaginato che si sarebbe anche messo a scrivere libri, e invece è successo: il 3 febbraio uscirà, per Cairo Editore, ‘Chi ha ucciso Norma Jane?’. Ergo, il suo primo romanzo giallo.

Guarda le foto di Fabrizio Corona nudo

Fabrizio assicura di averlo creato in soli cinque giorni (beato lui!): il protagonista è Nick Zaro, un paparazzo spietato che odia i personaggi dello spettacolo perché sono dei privilegiati. ‘Sono io prima della svolta – ha spiegato al settimanale ‘Gente’ – e l’idea mi è venuta quest’estate: io e Belen leggevamo un libro di Camilleri ad alta voce’.

In un’intervista a ‘Panorama’, invece, Corona ha ricordato suo padre, il giornalista Vittorio: ‘Da quando è morto mi ha trasmesso una capacita' di scrivere innata’. Un attimo di commozione, e poi ecco venir fuori la sua ‘solita’ natura: ‘Con questa pubblicazione ho guadagnato 70 mila euro. Ma so che posso fare di più. Infatti questo è il primo di una trilogia’.

Non solo libri, però. Come sta ripetendo da qualche giorno, Fabrizio è anche pronto a riaprire la sua agenzia fotografica. E intende pure fondare una nuova rivista, ‘Corona’s Star’: ‘gossip, foto, anche cronaca’. E chi lo ferma?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017