Excite

Eros Ramazzotti-Marica Pellegrinelli raccontano l'amore

'In questi due anni sono uscite foto rubate, pettegolezzi: vogliamo finalmente essere noi a raccontare la nostra storia': comincia così, Eros Ramazzotti, l'intervista per 'Vanity Fair'. E' la prima che rilascia insieme alla compagna e futura madre del suo secondo figlio, Marica Pellegrinelli. Ed è la prima volta che i due parlano pubblicamente del loro rapporto. Perché hanno deciso di compiere questo passo? Per mettere a tacere le voci inutili. Ma anche 'per il bambino che sta per arrivare', spiega Eros, e 'per dare un segnale di speranza e sentimento, in questo periodo difficile che sta vivendo l’Italia'. Bello, no?

Guarda le foto di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

E allora, via con le confessioni: il 47enne Ramazzotti ammette di essersi innamorato della 23enne Marica ancora prima di conoscerla: 'Sono rimasto fulminato appena l'ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica. Prima di lei ho avuto solo un altro grande amore: non sono per niente un tipo da sbandate facili'. Poi se l'è ritrovata davanti, in carne e ossa (e occhioni azzurri, e labbra carnose, e fisico da urlo), ai Wind Music Awards del 2009. E non c'ha capito più nulla.

Guarda la gallery di Marica Pellegrinelli

Per Marica, invece, è andata diversamente. Mentre lui portava avanti questa corte serrata, lei lo trovava appiccicoso. E non voleva nemmeno dargli il numero di cellulare. Poi hanno cominciato a chattare mentre Eros era in tour tra Parigi, Berlino e Monaco. E Marica si è 'sciolta'. Quando lui è tornato in Italia, sono usciti a cena insieme: 'alla fine della serata - ammette la splendida modella - il primo bacio gliel'ho dato io'. Ne sono seguiti tanti altri, di baci. Sempre più intensi, sempre più colmi d'amore.

Fino ad arrivare a quel giorno in cui Marica ha fatto il test di gravidanza: 'il risultato era negativo. Quella notte ho sognato che avevo sbagliato qualcosa, che in realtà ero incinta. Al risveglio ho ripetuto il test: positivo'. A questo punto, viene logico chiedersi se si sposeranno. Loro dicono di sì. Lo faranno, ma 'quando nessuno lo saprà'.

 (foto © Vanity Fair)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017