Excite

Eros Ramazzotti tocca il lato B della sua Marica, passione in vacanza

  • Gente e Novella 2000

A Eros Ramazzotti piace molto la sua compagna (lui vuole sposarsi, lei no, in ogni caso sfoggiano l'anello di fidanzamento) Marica Pellegrinelli. Sono stati fotografati sia da Novella 2000 che da Chi e da Gente in un agriturismo, nel Monferrato, con lui che continua a toccarla, baciarla e giocare con lei. La insegue, la bagna con l'acqua, lei scappa. Ma, soprattutto, in molte immagini Eros tocca il sexy sedere della modella e sembra proprio non saperle resistere. A due anni dalla nascita della figlia Raffaela Maria, e dopo quattro anni di relazione, la passione tra i due è ancora alta, e si dice che presto la famiglia si allargherà (i due d'altro canto non hanno mai fatto mistero di volere un altro bambino).

Marica Pellegrinelli al Festival di Venezia, la più bella in Emilio Pucci

Infatti, Marica - asciuttissima - è ora un po' rotonda sulla pancia, ma per il resto è in splendida forma (mentre Ramazzotti, che inizia ad accumulare primavere, ha una certa pancetta da signore in età). Aurora potrebbe quindi a breve avere due fratellini in più, non solo la bambina attesa da Michelle Hunziker (dal compagno Tomaso Trussardi), ma anche un'altra sorellina (o fratellino, finalmente!) da Marica.

Yamamay catalogo Autunno Inverno 2013 2014, foto con Marica Pellegrinelli

In altre immagini si vede che Raffaela ha imparato a camminare e che il papà la segue passo passo per poi prenderla in braccio per evitare pericoli, mentre lei si divincola. Ma la bambina vuole proprio camminare, e interviene la mamma che le dà il ciuccio per tranquillizzarla. Durante la vacanza, erano presenti anche una coppia di amici e Aurora, anche se solo per un paio di giorni. Eros ha portato Raffaela Maria a fare lunghe passeggiate nelle campagne vicine l'agriturismo.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dolci effusioni alle Maldive

Venticinque anni, studentessa in Scienze dei beni culturali, Marica Pellegrinelli sembra lanciata ad una carriera come modella con impegni anche in ambito cinematografico. Ha esordito nel 2008 in tv in Markette di Piero Chiambretti e ha partecipato ai film hollywoodiani Somewhere e La versione di Barney.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017