Excite

Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker incinta: "Sono contento", anche lui vuole un altro figlio

  • Facebook Official

Eros Ramazzotti, 50 anni il prossimo ottobre, fa un bilancio della sua vita, professionale e privata. Entrambe vanno alla grande. E il cantatutore romano ripensa agli esordi, quando in molti lo consideravano uno 'sfigato': "Per far durare il successo, conta il carattere. Letteralmente dalla sera alla mattina sono passato dal non potermi permettere niente all’avere tutto. Avrei potuto sfrecciare in Ferrari davanti a quelli che mi avevano preso in giro perché da ragazzino ero uno sfigato, invece non mi sono fatto prendere dal desiderio di rivalsa".

Eros Ramazzotti, le foto del cantante

Poi, prosegue: "Errori ne ho fatti, come tutti, ma ho saputo accettare le cose che la vita mi ha mandato. Quelle belle e quelle brutte". Inevitabile pensare al divorzio da Michelle Hunziker. Ma con il tempo Eros ha imparato a gestire le amozioni: "Se ho un problema con la mia donna, si ripercuote su tutto. Quando non ero sereno ne hanno risentito anche le mie canzoni. Non voglio che succeda più. Voglio restare positivo, come sono oggi". Una serenità che gli deriva anche dal grande amore che prova per Marika Pellegrinelli, modella 25enne che l'ha reso padre (il cantante aveva già una figlia, Aurora) di Raffaela Maria. "Amo Marika, abbiamo una bella bambina, sto bene anche con Aurora. Non posso che essere felice. Da quando è nata Raffaella Maria io e Marica ci amiamo ancora di più, perché ci conosciamo meglio. Sono fortunato, è una donna eccezionale".

E sull'onda di questi sentimenti positivi, il cantante non ha nascosto il desiderio di avere un altro figlio: "Mi piacciono le famiglie numerose, ma la Mari non è incinta contrariamente a quanto scrivono". In dolce attesa, invece, Michelle, che darà un figlio al compagno, il rampollo Tomaso Trussardi: "Sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017