Excite

Eros Ramazzotti: single e tatuato per Aurora

Single per scelta, ma soprattutto per rispetto della giovane figlia Aurora, avuta dal matrimonio con la sua ex Michelle Hunziker. Eros Ramazzotti parla in un'intervista a 'Diva e Donna', smentendo i vari flirt che gli sono stati attribuiti e soprattutto ribadendo ancora una volta l'importanza di quel sentimento grandissimo che lo ha unito alla showgirl svizzera, madre della sua adorata bambina.

Le foto di Michelle Hunziker e Aurora in vacanza alle Maldive

"Ho scelto di rimanere single: per rispetto di mia figlia non potrei mai stare con una persona che non dovesse piacerle" dichiara Eros Ramazzotti "Adesso Aurora riesce a capire i sentimenti di cui parlano i miei testi. Mi ha fornito idee e suggerimenti per le prossime canzoni. Mi ha perfino detto: ‘Papà, sei uno dei pochi cantanti che riesce a farmi piangere'. Sentire queste parole dette da mia figlia mi ha fatto un'impressione incredibile".

Un papà premurosissimo, ma un uomo che però, dopo la fine di un felice matrimonio, non riesce a 'mettere radici' accanto ad un'altra donna, quelle stesse radici di cui Eros Ramazzotti parla nel suo ultimo album. Perché Aurora, ma forse anche la stessa Michelle Hunziker sono ancora profondamente 'impresse' nell'anima del cantante, così come sulla pelle "Tra i miei tatuaggi ho il nome di mia figlia e quello della mia ex moglie"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017