Excite

Eros Ramazzotti, è nata Raffaella Maria

  • LaPresse

'Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti. Grazie, Marica, per questo stupendo regalo, grazie Auri per l'amore che ci dai. Siete la mia vita': queste le parole, dense di emozione, con cui Eros Ramazzotti - tramite il suo profilo facebook e un comunicato stampa ufficiale - ha annunciato la nascita di Raffaella Maria, frutto del legame con la modella Marica Pellegrinelli.

Guarda le foto di Eros con Marica Pellegrinelli

La 23enne Marica ha partorito ieri sera nella stessa clinica in Val Seriana (provincia di Bergamo) in cui è venuta alla luce lei stessa. Per il 47enne cantante si tratta della seconda figlia dopo Aurora (Auri, appunto), nata nel 1996 dal matrimonio con la showgirl Michelle Hunziker. Marica, invece, è alla sua prima gravidanza.

Dopo il divorzio da Michelle, Eros ha vissuto alcuni flirt ma non si è mai realmente innamorato. E sembrava anche aver perso le speranze in tal senso. Poi è arrivata la Pellegrinelli, molto più giovane di lui ma con la testa ben salda sulle spalle, bella da togliere il fiato, e Ramazzotti s'è sciolto come neve al sole. Come l'ha presa la sua ex moglie? Ufficialmente, nel modo più tranquillo e pacifico possibile. Si dice contenta per questa sua felicità e per l'arrivo di una nuova vita. In fondo al cuore, però, magari un po' di nostalgia e amarezza (e gelosia) forse ci sono... Oppure no?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017