Excite

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: sarà femmina

Ci hanno preso gusto, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Dopo quella prima intervista concessa a ‘Vanity Fair’, in cui hanno raccontato la genesi e la crescita del loro amore, eccoli di nuovo parlare con lo stesso giornale e informare gli italiani circa il sesso del loro primogenito: sarà una femminuccia.

Guarda le foto di Eros e Marica Pellegrinelli

Siamo entusiasti – dichiarano i piccioncini – e abbiamo già deciso il nome: si chiamerà Raffaella Maria’. A differenza di tanti altri vip, dunque, Eros e Marica hanno scartato a priori i nomi strani e/o esotici, preferendo la tradizioni italiana in tutti i sensi: Raffaella, infatti, si chiama la mamma di Eros.

La cicogna arriverà a luglio, ancora c’è tempo. Marica sta trascorrendo una gravidanza magnifica, non ha problemi di alcun tipo e, anzi, sta diventando ogni giorno più bella. E Ramazzotti? Lui ormai è sciolto – in senso buono, chiaramente – come neve al sole. Si ignorano del tutto, invece, le reazioni della sua ex moglie Michelle Hunziker. Cosa penserà di questa nuova paternità? Cosa penserà di tutto questo amore che trabocca dallo sguardo di Eros? Lui stesso ha ammesso che non credeva più di innamorarsi un’altra volta nella vita, dopo Michelle. Che quindi, prima che arrivasse Marica, deteneva il primato di unica, grande, vera travolgente passione.

C’è un’altra persona che perderà un primato: Aurora, nata quattordici anni dal matrimonio con la Hunziker. Era l’unica figlia e l’unica femmina. Fra un po’ non sarà né l’una, né l’altra cosa…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017