Excite

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno un dolce segreto?

Stanno insieme da circa un anno. A dir la verità, prima di ufficializzare il loro amore ci hanno pensato un bel po’: soltanto lo scorso giugno, in occasione della festa per i vent’anni di attività di Dolce & Gabbana, Eros Ramazzotti ha presentato a tutti la sua compagna Marica Pellegrinelli. Ovvero una studentessa e modella bergamasca di 22 anni, bella come il sole e dolce come lo zucchero.

Guarda le foto di Marica Pellegrinelli

Di recente, Ramazzotti ha dichiarato: 'Ho pochi punti fermi nella vita, tra questi c’è che voglio stare con Marica per sempre'. E’ proprio cotto, insomma. E dire che, dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, sembrava che non riuscisse più a innamorarsi sul serio. Invece, con il suo splendore e la sua semplicità, Marica l’ha fatto capitolare.

Adesso sta circolando una lieta novella: pare che Marica sia incinta. Il settimanale ‘Diva e Donna’ l’ha immortalata mentre cammina al fianco di Eros, scruta una cartellina (risultati di qualche analisi?) e poi si posa una mano sul ventre. Lui sorride, tenerissimo. Certo, è ancora presto giungere a conclusioni. Però il dubbio resta in piedi, eccome se resta in piedi. Chissà come la prenderebbe Michelle... E chissà come la prenderebbe Aurora, cioè la figlia che Eros ha avuto da Michelle! Ma lei può stare tranquilla: ‘Dopo Aurora, è Marica la donna più importante per me’, ha detto una volta Ramazzotti. Dopo Aurora, appunto!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017