Excite

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, cicogna in arrivo

L’anticipazione arriva dal settimanale ‘Oggi’: Eros Ramazzotti aspetta un figlio dalla compagna Marica Pellegrinelli, che ha superato il terzo mese di gravidanza e dovrebbe partorire il prossimo luglio. I diretti interessati non confermano e non smentiscono, ma la notizia è data per certa.

Guarda le foto di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros è già padre di Aurora, quattordici anni, nata dal matrimonio con la showgirl svizzera Michelle Hunziker. Per Marica, invece, si tratterà del primo bimbo. Anche perché lei è davvero giovanissima: ha soltanto ventuno anni (contro i quarantasette del cantante romano).

Eppure, l’amore che nutre nei confronti di Ramazzotti è così forte da averla spinta a prendere questa decisione. Diventerà madre, Marica, e poco importa se dovrà accantonare quella carriera di modella e attrice che stava davvero decollando: sulle passerelle incanta tutti, l’agenzia tedesca ‘Mega’ l’ha inserita nel proprio portfolio e per il grande schermo ha ottenuto piccoli ruoli in pellicole di grande importanza come ‘Somewhere’ di Sofia Coppola e ‘La versione di Berney’.

Guarda le foto di Marica Pellegrinelli

Considerata l’età, avrà tutto il tempo per recuperare. E intanto, continuerà a rivoluzionare – in positivo – anche l’esistenza di Eros: già l’ha convinto a licenziare il suo assistente storico e ridimensionare il ruolo del fratello Marco nella gestione dei suoi guadagni, in più gli ha fatto tornare la voglia di costruire una famiglia. Ma in tutto questo, Michelle che dice?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017