Excite

Eros Ramazzotti compie 50 anni: "Amo Marica, con Michelle è finita perché ero troppo sicuro"

  • Facebook Official

di Margherita Gamba

Una carriera trentennale, oltre 65 milioni di dischi venduti e una famiglia piena d'amore. Così, alla soglia dei 50, Eros Ramazzotti si ritrova a fare un bilancio più che positivo della propria vita, sia lavorativa sia privata. Sono alle spalle i colpi di testa e l'impulsività degli inizi. "Questo cinquantesimo compleanno coincide con la mia quinta rinascita: perché vivo accanto a una persona giusta come Marica e alle figlie Aurora e Raffaela, che mi amano davvero. Per amore ho smesso di fumare", ha rivelato il cantante al magazine Gente.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli alle Maldive, foto

Michelle Hunziker a Capri, foto

"Da quattro anni amo perdutamente Marica (Pellegrinelli), amo Raffaela, la bambina nata da questa unione, amo Aurora (la figlia avuta con Michelle Hunziker). Con la mia compagna il rapporto va sempre migliorando. L’amore è fatto di incontro-scontro. È davvero pericoloso non litigare mai. Chi non lo fa, prima o poi rischia esplosioni violente e incontrollabili". Un momento riflessivo per Eros, che ha preso tempo per fermarsi e capire che in passato, "la mia maledizione è stata incontrare troppo spesso gente sbagliata. A un certo punto, quando ormai è troppo tardi, capisci che potevi fare di più, in senso artistico e umano. Ma qualcuno, nel tuo staff, ha remato contro. Il tempo poi ti aiuta a farti crescere un po’ di pelo sullo stomaco". Anche con l'ex moglie i rapporti sono finalmente sereni. Ed Eros si è comgratulato cn lei per la nascita della figlia Sole, avvenuta 10 giorni fa. Un bel mazzo di girasoli per esprimere gioia: "Da me non sentirete una parola negativa su Michelle. A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l’ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello, non hai nulla".

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme a Wetten Dass

Che dire, un uomo più che maturo, che ha compreso di essere fortunato avendo accanto a sé tante persone che lo amano e lo stimano. E anche la carriera continua ad andare alla grande: qualche giorno fa è stato applaudito da oltre 7mila fan al Cushman & Wakefield Theater di Brooklyn, New York, una delle tappe del suo Noi World Tour. A breve l'artista si sposterà in Australia. In programma ci sono date a Melbourne, Brisbane, Sidney e Perth, dove si concluderà il suo show. Almeno per ora.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017