Excite

Eros Ramazzoti, nato il figlio Gabrio Tullio avuto da Marica Pellegrinelli

  • Getty Images

Eros Ramazzotti ha annunciato su Instagram la nascita di Gabrio Tullio, il secondo bebè avuto dalla compagna Marika Pelegrinelli. Per il cantante romano, già padre di Aurora (avuta da Michelle Hunziker), si tratta del terzo figlio.

"Ieri alle 16.40 è nato Gabrio Tullio, pesa 3,800 kg e suona già la chitarra. Una emozione Total. Grazie amore mio, grazie amori miei". Questo il messaggio che ha accompagnato lo scatto, a immortalare il fiocco dedicato al piccolo.

Sempre su Instagram, Aurora Ramazzotti ha fatto sentire forte la propria emozione per l'arrivo del secondo fratellino nel giro di pochi giorni (domenica era arrivata Celeste, figlia di mamma Michelle e di Tomaso Trussardi.

"Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio . Benvenuto al mondo GTR " in amore e in musica".

Eros e Marica, l'annuncio dell'arrivo del secondo figlio

Eros e Marica stanno insieme dal maggio 2009. I due si conobbero nel corso dei 'Wind Music Awards' di quell'anno, in cui la modella premiò proprio Ramazzotti. Il 2 agosto 2011 è nata Raffaella Maria, prima figlia della coppia, convolata a nozze, con rito civile, il 6 giugno a Milano.

L'IRONIA DEL WEB - Il nome scelto da Eros e Marica per il primo figlio maschio della famiglia allargata Ramazzotti-Pellegrinelli-Trussardi-Hunziker non ha mancato di suscitare ironia. "Gabrio Tullio è la via di cinecittà dove hai conosciuto Marica", ha sostenuto qualcuno.

Mentre si sa tutto di Eros Ramazzotti e della sua straordinaria carriera, meno si sa della sua dolce metà. Marica Pellegrinelli è una modella nata a Bergamo il 17 maggio 1988, alta 1.80, splendida bellezza dagli occhi azzurri, ecco quanto disse a proposito del primo incontro con Eros, in una intervista rilasciata all'Eco di Bergamo: "Fu una vera e propria casualità. Eravamo a Verona per i Wind Music Award. Lui chiese di essere premiato da Monica Bellucci, ma il management della mia agenzia, che è la stessa della Bellucci, propose una modella 'bella, alta e dagli occhi azzurri', io. Da lì è nata la nostra storia".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017