Excite

Eros a Michelle: "Come te nessuno mai"

Un amore impossibile da eguagliare, il suo unico grande amore. Così Ramazzotti parla sulle pagine di Donna Moderna dell'ex moglie, Michelle Hunziker, che ancora, dopo anni di separazione e l'ufficializzazione del divorzio, non è riuscito a dimenticare o meglio, non è riuscito a sostituire con un'altra donna che riesca a farlo innamorare di nuovo.

Le foto più belle di Michelle Hunziker

"A 45 anni continuo a pensare che l'amore vero e' stato quello con Michelle. E' successo con lei e poi più. Il problema e' che non riesco piu' a innamorarmi come una volta forse perchè mi sono troppo abituato a stare solo: penso che l'amore sia un'altra cosa. Quello in cui arrivi a comportarti con una donna anche da zerbino. E sei contento così." ha rivelato senza alcuna vergogna Eros Ramazzotti.

Il matrimonio con Michelle Hunziker è stato per il cantante il periodo più bello e importante della sua vita, ma il dolore del divorzio ormai l'ha spinto a non voler più perdere il controllo e lasciarsi andare con altre donne: "Non voglio mai piu' soffrire cosi".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017