Excite

Eric Johnson nuova fiamma di Jessica Simpson

La relazione con il giovane quarterback dei Dallas Cowboys, Tony Romo, non era andata a buon fine, così la bella Jessica Simpson, da ormai un anno, era single e sconsolata, non senza qualche problemino di umore e di linea, che l'ha resa preda di continui aumenti e cali di peso presi spesso impietosamente di mira da stampa e paparazzi. Ora però per lei sembra essere arrivato un nuovo amore.

Le foto di Jessica Simpson

Il fortunato attuale cavaliere della bella cantante è l'ex cestista statunitense, professionista nella NBA, Eric Johnson, di parecchi anni più grande del suo ex. Anche lui è reduce da una storia finita male, peraltro sicuramente più importante, visto che si trattava del matrimonio con la moglie, chiuso definitivamente con un divorzio lo scorso febbraio.

Jessica ed Eric si frequenterebbero da circa un mese e, pur essendo trascorso così poco tempo, amici comuni sono pronti a giurare che fra loro c'è un grande affiatamento. Considerando poi l'affetto che il pubblico americano nutre per entrambi, è facile immaginare come a breve ce li ritroveremo in coppia nei principali eventi mondani d'oltreoceano.

 (foto © tmz.com)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017