Excite

Enzo Miccio ad Excite: "Il matrimonio di Valeria Marini è stato una favola, nonostante la bestemmia"

  • Facebook Official

di Roberta Costantino

Il matrimonio-reality di Valeria Marini ha calamitato l'attenzione dei media nell'ultima settimana. Un vero e proprio evento che partendo dalla televisione è rimbalzato sul web diventando persino trend topic su Twitter. Abbiamo raggiunto al telefono Enzo Miccio, il celebre wedding planner che ha organizzato nei minimi dettagli il matrimonio della showgirl che ha detto sì dopo quattro anni di fidanzamento all'imprenditore Gianni Cottone.

Valeria Marini: matrimonio con i super ospiti e testimoni

Valeria Marini posa in lingerie per la sua linea Seduzioni Diamonds: foto

Miccio non ha che parole belle per Valeria, di lei dice: "E' una diva di altri tempi, è una persona speciale, solare che con la sua energia mi ha permesso di lavorare bene e soprattutto con grande entusiasmo, grazie anche alla mamma Gianna che è una forza della natura". Il loro rapporto lavorativo quindi è legato a doppio filo da un'amicizia e una stima reciproca, Enzo infatti racconta: "Tutti conoscono la Marini, per questo al matrimonio c'erano settecento invitati, perchè lei ha tanti amici, è una persona amata, conosciuta nel settore".

L'abito da sposa di Valeria Marini

Sul lavoro che c'è dietro ad un evento così importante il wedding planner spiega: "Ho iniziato a lavorarci da Ottobre, non solo io ma tante persone e non ci sono stati momenti particolarmente difficili e complicati, forse solo uno definirei in realtà più "delicato", la "mise en table" di così tanti personaggi celebri". La diretta tv per Enzo, inoltre, è stata giusta nonostante le critiche di alcuni che hanno ritenuto esagerato il fatto che una televisione che dovrebbe offrire un servizio pubblico dedichi così tanta attenzione ad un evento mondano.

Valeria Marini sempre più magra dopo l'Isola dei famosi: foto

Bestemmia in diretta tv durante il matrimonio

Per il conduttore di Real Time, il matrimonio-reality era perfettamente contestualizzato nel programma della Cuccarini, in quanto contenitore per le famiglie della domenica pomeriggio e quindi di intrattenimento anche nel senso più "rosa" del termine. Per quanto riguarda la bestemmia che si è sentita durante la trasmissione e pronunciata probabilmente da un body guard o da un paparazzo, Miccio ha le idee chiare: "Un imbecille maleducato non può rovinare un evento così bello, quindi penso proprio che il matrimonio non ne abbia risentito e che comunque sia stato davvero da favola".

Per quanto riguarda il dilagare del trend dei matrimoni-reality in tv dei personaggi celebri risponde: "Alle persone piace guardare questo tipo di eventi di qualsiasi personaggio sia". Sui prossimi matrimoni Vip da organizzare Miccio non si espone e commenta: "Per me sono importanti tutti i matrimoni che decido di organizzare, per ogni persona da parte mia c'è la stessa cura e passione".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017