Excite

Enrique Iglesias: ‘Ho il pene più piccolo del mondo’

  • LaPresse

Suo padre Julio Iglesias è stato uno dei più celebri latin lover degli anni Sessanta e Settanta, ha avuto otto figli (l’ultimo nel 2007, ovvero all’età di 63 anni) e ogni tanto spunta una sua ex amante pronta a rivelare quanto fosse insaziabile fra le lenzuola. Lui, Erique Inglesias, ha ereditato dal genitore la passione per la musica – la sua voce è nota in tutto il mondo – ma non cotanta virilità.

Guarda le foto di Enrique Inglesias

Bello come il sole, il 36enne Erique ha infatti rivelato, durante un concerto a Melborne: ‘Ho il pene più piccolo del mondo. Dico sul serio’. La platea è rimasta senza parole. E il cantante, non pago, ha continuato confessando l’età tardiva del suo primo rapporto sessuale: ‘Sono cresciuto con un sacco di amici che hanno perso la verginità con le prostitute, non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo. Hanno dovuto pagare per far l'amore. Invece io volevo aspettare la ragazza giusta. Così l'ho fatto a 25 anni’. Dopo un po’ Enrique ha cambiato versione: ‘No, l'ho fatto a 17 anni ed è durata dieci secondi’. Tutte dichiarazioni nel segno dell’autostima, insomma.

Non dimentichiamo che, in un’altra recente occasione, il rampollo Iglesias ha confessato di aver avuto uno scarso successo con le ragazze, durante la fase adolescenziale: è stato una sorta di brutto anatroccolo, insomma, poi tramutatosi in cigno con uno stuolo di fans adoranti al seguito. Perché, dunque, rovinare così la propria immagine di macho latino? Chi lo sa, strani percorsi della mente. E a proposito di mente, come non formulare un pensiero di solidarietà nei confronti dell’ex tennista Anna Kournikova, compagna di Enrique da quasi un decennio? Santa donna…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017