Excite

Enrique e Anna, love story ad alte temperature

GUARDA LE IMMAGINI DI ANNA KOURNIKOVA

Enrique Iglesias
e Anna Kournikova vanno d'amore e d'accordo.
I primi ad aver verificato tale assunto sono stati i clienti di un albergo di lusso in Messico che hanno avuto di che lamentarsi a causa dei continui schiamazzi erotici notturni della felice coppia russo-ispanica.

Sesso, divertimento ed anche un pizzico di esibizionismo. Sembra essere questa la ricetta vincente di una coppia che, al contrario delle previsioni, sta resistendo oltre le più rosee aspettative.
I due piccioncini, in vacanza in Messico, non si sono preoccupati di mostrare al pubblico cosa significhi essere innamorati.
Nel bordo piscina dell'hotel nel quale erano ospitati, Enrique ed Anna hanno messo da parte ogni freno inibitorio facendosi fotografare felici e sorridenti in pose molto compromettenti.
Enrique, che si definisce un uomo molto diverso dal carismatico papà Julio e distante dal latin-lover tipico della cultura latino-americana, abbraccia Anna accarezzandola un po' ovunque e lei, di tutta risposta, sembra gradirele attenzioni del ragazzo.
Il sexy e caliente cantante spagnolo si è sempre detto "fisicamente e mentalmente attratto" dalla ormai ex tennista russa.
Bambini in arrivo, dunque? Neanche per sogno. "Mi spaventa molto diventare padre", ha detto recentemente Enrique, "dovrei sacrificare troppi aspetti del mio stile di vita. Il giorno in cui accadrà voglio vedere crescere i miei figli crescere, non tornare a casa dopo 5 mesi di tournée e non riconoscerli neppure".
Lo spagnolo ha recentemente messo in chiaro un altro argomento piuttosto scottante che è trapelato su alcuni quotidiani spagnoli. "Posare nudo in copertina? Non sono abbastanza dotato". Eccole le sue parole, come a dire che il suo talento è circoscritto alle sole doti vocali.
Iglesias jr ha poi precisato: "Credo di non avere un pene molto lungo. Qualcuno mi ha consigliato di farmi fotografare nudo per la copertina del mio prossimo album ma credo che se lo facessi non venderemmo un disco. In verità, è più probabile che io abbia il pene più piccolo del mondo".
Ovviamente la mini virtù del bell'Enrique, dopo queste parole, sarà resa più preziosa dai commenti della gente.
"Nel bene o nel male, l'importante è che si parli di te". E' questa l'anima del commercio. Giusto?
Se anche Frank Sinatra, in passato, aveva dichiarato la stessa cosa, un motivo ci dovrà pure essere...

GUARDA LE IMMAGINI DI ANNA KOURNIKOVA

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017