Excite

Enrico Mentana si è separato da Michela Rocco di Torrepadula, è ufficiale

  • Tg la7 - Twitter

Avevano fatto discutere i siti di gossip i tweet al vetriolo da parte di Michela Rocco di Torrepadula verso suo marito Enrico Mentana, ma molti avevano pensato ad un fake. Il giornalista, dopo aver cinguettato un messaggio di auguri per il nuovo anno pieno di speranza per i giovani, aveva ricevuto una risposta decisamente "acidula" dalla moglie: "Belle parole, ma hai lasciato moglie e figli per festeggiare il capodanno con i tuoi amici vip".

Enrico Mentana, foto

A quanto pare le cose non andavano realmente tra i due, visto che il giornale Chi ha annunciato che i due si separareranno e che fossero in crisi già da un anno. Michela, ora impegnata nella conduzione di un programma su La7 con Vissani aveva scritto la notte del 1 gennaio 2013 su Twitter: "1 gennaio 2013. Inizio dell'anno in ospedale Il 29 sera ho un'amichevole collutazione con un "amico". Dopo 3 giorni di dolore, la sera del primo, la sofferenza è al limite della sopportazione. Mi convincono ad andare al pronto soccorso: rottura dello sterno. E vaiiiii!!!! Notare che per 3 giorni ho portato i bambini a sciare, oggi ho fatto 3 ore di ciaspolata e portato Vittoria in braccio perché caragnava (salendo due rampe di scale...). Il medico dell'emergency mi ha chiesto se ero una dei supereroi".

Insomma un inizio d'anno poco felice che prosegue con una decisione sicuramente dolorosa, ma evidentemente meditata da tempo. Da parte dei due ancora nessuna ulteriore dichiarazione al riguardo, erano sposati dal 2002 e hanno due figli, Giulio e Vittoria.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017