Excite

Enrico Mentana e Francesca Fagnani, foto su Chi del bacio che ufficilizza il loro legame

  • Chi

di Laura Abbate

Adesso è ufficiale: Enrico Mentana e Francesca Fagnani stanno insieme. Ma non servivano le foto compromettenti di un bacio, pubblicate dal settimanale Chi (oggi in edicola) per venire a conoscenza di questa love story. Era stata l'ex moglie di Mentana, Michela Rocco di Torrepadula, a darne voce e (più volte) conferma sui social network.

Sono usciti allo scoperto nella notte romana, probabilmente inconsapevoli della presenza del fotografo che si aggirava intorno al ristorante dove Enrico e Francesca stavano festeggiando il compleanno di un amico. A cena insieme alla coppia di giornalisti anche altri volti noti del mondo della tv e della politica. Ma l'attenzione è focalizzata su di loro che per la prima volta si lasciano andare a effusioni in pubblico. Prima il direttore di TgLa7 abbraccia la sua compagna e colega giornalista, poi sorridono insieme, chiacchierano e alla fine scatta il bacio che il fotografo del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha prontamente immortalato.

Mentana-Fagnani, le foto al mare

E' da anni ormai che si parla della loro storia d'amore. E la prima a raccontare di questa liason è l'ex moglie di Enrico Mentana, Michela Rocco di Torrepadula. L'ex Miss Italia ha più volte attaccato il marito e la sua nuova compagna. In particolare sulla Fagnani ha più volte ribadito che si sarebbe insinuata nella sua crisi matrimoniale facendo l'amica e poi le avrebbe portato via l'uomo della sua vita e il padre dei suoi figli. Su Twitter Michela non ha esitato ad appellare Francesca come una " sfasciafamiglie e un'arrampicatrice sociale ". I due, la Fagnani e Mentana non hanno mai risposto alle accuse di Michela Rocco di Torrepadula, nel frattempo non hanno mai smesso di frequentarsi e il loro amore è cresciuto ogni giorno di più. Fino a uscire allo scoperto, incuranti della possibilità di essere fotografati.

Che cosa avrà pensato l'ex signora Mentana che solo qualche giorno fa scriveva su Twitter: "Prima che finisca il 6 luglio..Buon Anniversario". Non è la prima volta che la Rocco di Torrepadula ricorda al marito la sua famiglia. Ma Mentana sembra ammaliato dalla Fagnani e con lei pare aver ritrovato il sorriso e la serenità. Che a non mettere tranquilla Michela sia la grande somiglianza (sottolineata anche da Chi) tra lei e l'attuale compagna del marito? Magre, alte e con i boccoli castano chiaro entrambe, Enrico mostra una certa coerenza quanto a donne.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017