Excite

Enoch Balotelli nudo su Instagram, bad boy come il fratello Mario

  • Instagram

Stessa verve e stesso caratterino. Buon sangue non mente. Mario Balotelli ha dominato per mesi le pagine del gossip italiano e internazionale per via della sua travagliata relazione a intermittenza con Raffaella Fico, che gli ha donato anche una figlia. Ora anche il fratello di Mario, Enoch, sta facendo parlare di sé.

Raffaella Fico sfila in bikini, foto

I panni del bad boy stanno bene anche a lui. Ed è diventato famoso per le ormai note 'balotellate'. Sul profilo Instagram del fratellone Mario si è fatto immortalare tutto nudo, accanto a un amico, mentre copre con le mani i gioielli di famiglia. Un'immagine irriverente in cui i due, divertiti, mostrano anche la linguaccia. Pare proprio che anche Enoch voglia seguire le orme del neo rossonero: al momento è una giovane promessa del calcio dilettantistico, gioca con il Bogliasco nel campionanto interregionale. Ed è già salito agli onori della cronaca dopo essere stato arrestato in seguito alla presunta aggressione a due carabinieri.

Il gossip, dunque, ha un nuovo protagonista da seguire. Non che Mario non faccia più parlare di sé. Anzi. Nell'ultima puntata di Verissimo, Raffaella Fico ha raccontato tra le lacrime il rapporto ormai finito con Mario. E davanti a Silvia Toffanin ha provato a spiegare le ragioni del loro allontanamento, specificando che Mario - se e quando lo vorrà - potrà sempre vedere la figlia Pia. Ma a lei ha riservato un consiglio prezioso per il futuro: "Mai con un calciatore". Nel frattempo, però, Super Balo pare aver rivolto il suo interesse solo verso la neo fidanzata Fanny Neguesha, che lo segue ovunque.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017