Excite

Emma Watson e il suo primo giorno alla Brown University

Incerta inizialmente fra la natia Inghilterra e i college americani, alla fine Emma Watson ha optato per gli Stati Uniti, iscrivendosi ad una delle Università più prestigiose ed elitarie, facenti parte della così detta Ivy League: la Brown University di Providence, nel Rhode Island.

Le foto di Emma Watson nel suo primo giorno alla Brown University

Qui la giovane attrice, resa celebre dal personaggio di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, frequenterà la facoltà di Letteratura, insieme a tutte le altre matricole con cui, dalle foto, sembra aver già fatto amicizia. T-shirt bianca, un semplice short in denim e scarpe da ginnastica è il look scelto da Emma Watson per il suo 'debutto scolastico', proprio come una diciannovenne qualunque... peccato si vociferi che si sia fatta accompagnare al College in elicottero!

Pettegolezzi a parte, il futuro scolastico di Emma Watson si preannuncia dei più rosei, visto che la Brown University è stata eletta l'Università più fashion dalla rivista Women's Wear Daily ed è frequentata da molti figli di celebrities, politici e diplomatici, considerati i 'collegiali più felici d'America' secondo i sondaggi del Princeton Review 2010.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017