Excite

Emma si infuria: Marco Bocci al pub con Laura Chiatti

  • Twitter e SocialChannel

di Silvia Tozzi

Due più due quasi sempre fa quattro. E se, dopo che Marco Bocci si è fatto fotografare (foto SocialChannel) in un pub di Perugia assieme alla collega Laura Chiatti, fresca di rottura con il cestista Davide Lamma, Emma Marrone twitta frasi enigmatiche, si pensa che il riferimento sia ai due attori. Il cinguettio incriminato era: “Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco. Si perde sempre!”. Di chi parlava Emma? Era un monito a Bocci, che non dovrebbe giocare con lei e con la Chiatti?

Guarda i vari look di Emma Marrone

Chiatti e Bocci a Perugia non erano soli, ma con amici, però il settimanale Oggi aggiunge malizioso che ci sia stato un dopo cena tenerissimo (non documentato da nessuna immagine). Il settimanale già dichiara che la cantante (solo poche settimane fa l’attore di Squadra Antimafia era al concerto della propria amata) ha piantato in tronco Bocci. Oggi riporta anche che alcuni amici di Emma raccontano che la cantante è letteralmente furiosa per quanto accaduto. La cosa è credibile. Dopo che Belen Rodriguez le ha rubato il fidanzato (Stefano De Martino), meglio stare in guardia e non fidarsi delle bellone (e Laura Chiatti certamente lo è).

Guarda le foto di Laura Chiatti

Eppure Emma non si è mai dimostrata gelosa, tutt'altro, è indipendente, ha una vita sua, autonoma rispetto a quella del compagno. Quest'estate ha fatto (anche) vacanze da sola, e non ha fatto una piega quando Marco fu fotografato a Roma con una ragazza mentre lei era a Formentera. Fu la stessa Emma in quell'occasione a dire che era solo un'amica e che non ci vedeva nulla di male nell'uscita del suo fidanzato con un'altra. Bocci e Marrone però non fanno vita di coppia, non sono sempre appiccicati e le fotografie dei due insieme non sono molte. Anche per questo – e forse perché è divertente far passare Emma per l'eterna cornuta - li si dà sempre in rotta, tanto che la stessa cantante a Grazia aveva detto: "Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova". Questa sarà "una nuova" di questa settimana o Oggi c'ha visto giusto mettendo in relazione il tweet con l'uscita di Marco e Laura?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017