Excite

Emma Marrone-Stefano De Martino, nozze nel 2012

  • Chi

Con Stefano progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Come me, anche lui è legato all'idea della famiglia. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c'è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme’: così parlava Emma Marrone a metà luglio, naturalmente riferendosi al suo compagno Stefano De Martino. Dopo la crisi e il tradimento (lui ha avuto un flirt con la collega Giulia Pauselli), il loro legame si è ricomposto e si fa ogni giorno più solido. Tanto che, nonostante la giovane età (27 anni lei, 22 lui), progettano di diventare marito e moglie.

Guarda le foto di Emma Marrone

E un’altra conferma arriva dal padre della grintosa cantante salentina, Rosario. Al settimanale ‘DiPiù’, mosso da un cocktail di emozione e orgoglio, l’uomo racconta di quel giorno in cui Stefano è andato da lui e gli ha chiesto la mano di Emma. Sì, proprio come si faceva un tempo: ‘Voglio sposarla, la amo e sogno di stare con lei per tutta la vita’. Rosario, lì per lì, l’ha ‘mandato a quel paese’. Dopo un po’ ha cambiato idea: ‘Mi sono reso conto che faceva sul serio e ho acconsentito’.

I due ragazzi sono innamorati e Stefano, assicura il suo futuro suocero, ha ‘messo la testa a posto’. Le nozze saranno celebrate nel 2012, o almeno sembra che questi siano i progetti. Adesso non resta che aspettare la data precisa e il luogo; di sicuro quella giornata sarà ricca di gioia, di fotografi e di… fans.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017