Excite

Emma Marrone vuole un figlio, con o senza Marco Bocci

  • Emma Official

di Silvia Tozzi

Il settimanale Visto, in edicola domani, ha dedicato la copertina ad Emma Marrone, che ribadisce il concetto: lei un figlio lo farà (presto?) con o senza compagno. Il titolo del rotocalco è più chiaro: “Con o senza Marco Bocci io diventerò mamma”. Emma lo ha detto qualche settimana fa a Grazia, ma già due anni fa lo rivelava dicendo che lei e Stefano De Martino erano pronti a diventare genitori: vuole un bambino, e lo vuole a tutti i costi.

Emma Marrone look Amici 2013

"Sono cresciuta in una famiglia unita e piena di amore, il fatto di non poter dare ai miei figli lo stesso modello di solidità mi renderebbe infelice. Per questo, se non trovo un compagno del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre coglione, preferisco dirgli che suo papà è un seme donato". un'evoluzione, appunto, rispetto a qualche anno fa: ai tempi il figlio lo voleva con Stefano, poi lui è scappato con Belen Rodriguez ed Emma ha capito che anche da sole va bene. Come disse a Grazia, "meglio farlo sole che con un cretino". Insomma, il pensiero di Emma va spesso alla famiglia, non soltanto la sua, quella che vive in Salento, ma a quella che vorrebbe costruire con l'uomo giusto. Il problema, ora, è capire se Marco Bocci è l'uomo giusto. Emma vorrebbe costruirne una famiglia del tutto simile a quella in cui è cresciuta e cui è legatissima, si sa che l'uomo più importante della sua vita è il padre Rosario...

Emma Marrone biondo platino

Intanto Emma è presissima con il tour di Schiena, a Milano tra il pubblico c'erano anche il calciatore della Juve Fabio Quagliarella ed Enoch Barwuah, fratello di Mario Balotelli. E intanto la biondissima starebbe organizzandole festività di Natale insieme alla sua famiglia e a Marco Bocci, ad Aradeo. Emma e Marco, dopo il servizio estivo del settimanale Chi, non si sono più fatti vedere insieme. Come ha spiegato lei: "Preferiamo non fare progetti e vivere la storia giorno per giorno".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017