Excite

Emma Marrone, tumore: "Mi avevano dato due mesi di vita"

  • facebook official

Dietro il grande successo di Emma Marrone c'è anche la storia di una ragazza che, giovanissima, si è trovata a combattere tra la vita e la morte di fronte ad un grande male: un tumore maligno al collo dell'utero. Era il 2009 ed Emma non era ancora la Emma che riempie i palazzetti e manda in visibilio il pubblico di Amici, ma una ragazza in un letto di ospedale che lottava per non farsi strappare via la vita da questa terribile malattia.

Emma e Stefano love story, le foto

In un'intervista a Chi, la cantante salentina racconta la sua terribile esperienza, ripercorre con la mente quei momenti e dice: "Mi avevano dato due mesi di vita, se l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta". Fortunatamente le cose sono andate per il meglio, ed aggiunge: "Il giorno dopo l’intervento ero già un’altra. Sentivo di avere vinto io. Mi sono alzata dal letto e mi sono tolta da sola il catetere, contro il volere dei medici. Sapevo di essere guarita. Sono crollata solo uscendo all’aria aperta dall’ospedale con la mia stampella. Pero’ sono uscita da vincitrice: loro mi volevano mettere su una sedia a rotelle".

Emma Marrone, da Sanremo ad oggi, lo stile della cantante salentina, foto

Insomma, la grinta e la determinazione che la contraddistinguono hanno radici lontane, ed è per questo che la Marrone rimane un'artista con i piedi per terra, molto umile e amata dai suoi fans con cui ha un rapporto davvero stretto. Per quanto riguarda il suo ex Stefano De Martino che presto diventerà papà, Emma dimostra di aver chiuso quel capito della sua vita ed anzi, dichiara: "Sono una persona fin troppo buona. Ho un cervello e un cuore: nonostante tutto quello che e’ successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio. In un momento come questo, davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017