Excite

Emma Marrone stilista per Mia Bag: lancia I Stay High

  • Facebook Official

Nonostante i vari impegni come coach per il serale di Amici e promozionali per il suo nuovo album "Schiena", Emma Marrone stupisce i suoi fans e lo fa collaborando alla realizzazione di una sua mini linea di abbigliamento per il brand Mia Bag. La collezione si chiama I Stay High ed è dedicata alle giovanissime e a chi come lei nella vita non ha mai mollato. "Con l’età ho migliorato molto, sto imparando a vestirmi e migliorare il mio stile. Evidentemente sto acquisendo maggiore consapevolezza di me, non sono più quella ragazzetta che era uscita da Amici".

Emma da Amici ad oggi, lo stile: foto

"Grazie a chi come me e insieme a me riesce ad andare oltre nella vita! Tra pocovi presento la mia nuova avventura #Istayhigh“ ogni tipo di illazioni ha invaso i social network. Un nuovo disco? Un nuovo amante? Un nuov tour? Un nuovo programma TV? Niente di tutto questo, il mistero è stato svelato con il messaggio seguente: “MIA BAG feat.EMMA lancia la sua prima capsule dedicata al mondo della musica #Istayhigh”

Emma Marrone imita Belen a Radio Deejay: foto

Lo stile di Emma è molto migliorato negli ultimi tempi, acquisendo maggiore femminilità senza per questo rinunciare al suo lato rock e anticomformista. Durante il serale di Amici la vediamo spesso con abiti corti e tacchi altissimi che ancora non porta con disinvoltura, ma apprezziamo il coraggio di osare e volersi sentire sexy, nonostante lei spesso ammetta di non riuscirci in nessun modo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017