Excite

Emma Marrone: 'Sposo Stefano'

  • Foto:
  • ©LaPresse

'Progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Come me anche lui è legato all'idea della famiglia. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c'è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile': queste le splendide parole che Emma Marrone ha pronunciato dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni riferendosi al fidanzato Stefano De Martino.

La tempesta è passata, lui è riuscito a farsi perdonare il tradimento e ora il loro rapporto va alla grande. Questi ultimi mesi sono stati difficili per Emma, non soltanto per quanto riguarda la sfera sentimentale; ha anche dovuto affrontare l'amara battaglia contro un tumore all'utero: 'Prima dell'operazione ho tranquillizzato i miei genitori, mi sono fatta il segno della croce e mi sono addormentata parlando di vacanze e musica. Al risveglio non smettevo più di ridere, specie dopo aver appreso dalla dottoressa Marialuisa Framarino che ovaie e utero sono salvi'.

Guarda le foto di Emma Marrone

L'esperienza, nella sua durezza, l'ha cambiata in meglio: 'Sono rinata, questa è la mia seconda vita. Ho cambiato abitudini: alimentazione sana, tanto sport e aria fresca. Mi attacco meno alle cose futili e gioisco delle piccole cose. Il dolore l'ho condiviso con la mia famiglia e i miei più cari amici. Aradeo, il mio paese in provincia di Lecce, si è stretto attorno a me'. Poi è tornato anche l'amore. Il cielo si è schiarito. E nel cielo, scrutando il futuro, si vedono i fiori d'arancio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017