Excite

Emma Marrone single, è finita con Fabio Borriello che torna dalla ex Chiara Biasi

  • Instagram/web

di Laura Abbate

Emma Marrone pare sia tornata single. Stando alle ultime news provenienti dal web, la cantante salentina avrebbe rotto con Fabio Borriello, il fratello minore del più noto Marco, ex storico di Belen Rodriguez (eh sì, il mondo è piccolissimo!!). Emma e Fabio erano stati sorpresi più volte insieme, in giro per locali a Milano e poi nel corso dell'estate i due sempre più spesso facevano coppia e si divertivano con gli amici. Mai foto compromettenti, mai gesti eclatanti, pare che la Marrone dopo una serie di scottature in passato (vedi Stefano De Martino e Marco Bocci) adesso vorrebbe fare le cose con calma e quindi in pubblico tiene sempe atteggiamenti poco fraintendibili. Nonostante il suo comportamento perfetto, le voci sulla liason con Borriello junior si sono rincorse per settimane, e adesso arriva invece una triste novella.

Scoppiata la scintilla tra Emma Marrone e Fabio Borriello

A rompere l'idillio d'amore tra l'ex vincitrice di Amici e Fabio sarebbe stata una ex di quest'ultimo, anche lei molto nota. Stiamo parlando della fashionblogger Chiara Biasi. Borriello e la Biasi sono stati insieme in passato, o almeno così si vocifera. Nulla di ufficiale, ma i beninformati al tempo raccontavano da una vera e propria storia d'amore tra la blogger e l'ex calciatore del Cervia. Poi, i due si erano allontanati ed era entrata in gioco Emma che, come dicevamo poco fa, per alcuni mesi ha fatto sospirare gli appassionati del gossip, i quali hanno sperato che avesse finalmente trovato l'uomo giusto. Nulla di fatto. Sembra infatti che Chiara sia tornata in maniera irruenta nella vita di Fabio e che quindi lui avrebbe deciso di dire addio alla Marrone.

Sempre la voce informata della Rete fa sapere però che Emma non sia rimasta al palo questa volta e che si sia già consolata tra le braccia di un calciatore della Roma. Top secret il nome del fortunato. Nessuna foto, nessuna indiscrezione più precisa. Pare certo invece che la cantante insomma avrebbe sviluppato improvvisamente una passione per il calcio, quello di serie A, questa volta...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017