Excite

Emma Marrone si sfoga: "Complimenti per il collage! Antonino, Agliardi e Nesli, quanti autori mancano?"

  • Facebook Official

In testa, almeno per adesso, ha solo il lavoro, quello di direttore artistico della squadra bianca nel telant Amici. Non c'è né tempo né voglia per coltivare un nuovo amore. Anche se il gossip gliene attribuisce almeno uno alla settimana. In primis si era parlato di un flirt con Nesli, fratello di Fabri Fibra, che aiuta Miguel Bosé, direttore artistico della squadra blu, nella gestione dei ragazzi.

Emma Marrone e Stefano De Martino, foto

Emma imita Belen a Radio Deejay, foto

"E' un amico fraterno", aveva dichiarato la cantante salentina. "Oggi", ha proseguito, "non c’è nessuno nel mio cuore. Non so perché tutti mi vogliono vedere fidanzata, ma io ho trovato la mia dimensione e sto bene così, con i miei amici, la musica e il cane Gaetano". Ma il chiacchiericcio non si placa e dalla sua pagina Facebook, Emma ha commentato sarcastica alcune foto di giornale - a detta dei fan solo fotomontaggi - in cui appare proprio accanto al fratello del rapper: "Complimenti per il collage e le cazzate! Antonino/Agliari e adesso Nesli. Quanti autori mancano?". Per chi non fosse appassionato del programma di Maria De Filippi, nel post, Emma fa riferimento ai flirt che le erano stati affibbiati con Antonino Spadaccino, cantante ed ex partecipante di Amici, e Niccolò Agliardi, autore del brano Non sono solo te, scritto proprio per la bionda artista. Qualche mese fa, si fece anche il nome dell'attore Andrea Montovoli: erano apparse diverse immagini dei due assieme durante un weekend.

Flirt fugace oppure amicizia? Al momento propende la seconda anche perché la platinata artista ha più volte ribadito: "Sono single e felice". Come a dire: dopo la batosta ricevuta da Stefano De Martino, ora mi concentro su altro. Non che si debba riprendere, anzi: Emma ha già superato il colpo ed è tornata più combattiva che mai.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017