Excite

Emma Marrone senza voce a Sanremo 2012

  • Infophoto

Emma Marrone continua inarrestabile il suo momento di gloria: dopo la vittoria a Sanremo 2012 non si nega a giornali e fotografi, ed ecco arrivare anche qualche indiscrezione relativa al suo successo.

Guarda le foto di Emma a Sanremo 2012

Ad indagare è il settimanale Oggi, che dedica ad Emma un servizio fotografico - qui in fondo trovate il backstage - e racconta il suo "segreto". La sera prima della finale del Festival, Emma è rimasta senza voce.

Un venerdì 17 che rischiava di portare davvero sfortuna ad Emma, con le corde vocali infiammate. In soccorso della cantante salentina è arrivato Franco Fussi, il dottore specialista in Foniatria e Otorinolaringoiatria, una vera celebrità per i cantanti: molte star, tra cui Lucio Dalla, si sono fatte curare da lui.

L'intervento del dott. Fussi è stato particolarmente importante per Emma, che la sera dopo è riuscita a cantare al massimo delle sue potenzialità e a vincere il Festival. Dopo la proclamazione la popstar era così emozionata che non riusciva a ricordarsi i nomi degli autori da ringraziare: forse nell'elenco mai pronunciato doveva esserci anche il miracoloso vocologo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017