Excite

Emma Marrone, parodia di Gomorra-La serie su Instagram: "Du frittur"

  • UfficioStampaMatchPictureItalia

di Laura Abbate

Emma Marrone attrice? Non è uno scherzo! Provate ad aprire il profilo Instagram della cantante e ve ne accorgerete. Saltano subito all'occhio una serie di mini clip in cui l'ex vincitrice di Sanremo, con la complicità di un'amica si cala nei panni dei The Jackal, panni che originariamente furono di Genny Savastano alias Salvatore Esposito, uno dei pritagonisti di Gomorra-La Serie. No, "l'effetto Gomorra" proprio non ce la fa a placarsi e in attesa della seconda stagione, le cui riprese inzieranno a marzo, ci si diverte con una serie di parodiw. Quella ufficiale resta quella dei The Jackal appunto (che da domani sera faranno presenza fissa ad AnnoUno su La7), ma anche quella di Emma e Alenaska non è male per niente. "Du frittur", il tormentone per eccellenza è una costante, ma anche una serie di dialoghi, rigorosamente in napoletano, in cui viene fuori tutta l'autoironia della Marrone.

Emma Marrone di nuovo single

Disagio #autogrill #emmatrepuntozero @alenaska

Un video pubblicato da TwoM (@real_brown) on

Ecco uno dei video di quelli che stanno spopolando sulla rete. Emma ha deciso di caricarli proprio nella settimana in cui il mensile Maxim gli regala la cover con un'intervista, a cura di Gabriele Parpiglia, in cui la Marrone gioca a fare la femme fatale. Il suo animo rock ha infatti una duplice natura, quella della donna sexy ma anche del maschiaccio, come dimostra nella parodia amatoriale di Gomorra. Ha dichiarato infatti a tal proposito: "Se mi guardo da fuori, mentre gioco il ruolo da femme fatale, vedo una donna che lavora su se stessa, non una donna che adora se stessa". Non si prende troppo sul serio insomma. E prosegue: "Sono femmina ma non faccio nulla per esserlo. Lo spettacolo merita eleganza e sensualità. Lo spettacolo non può presentare Emma in versione casalinga […] il sudore, la presa con il microfono, l’abitino o la tutina o gli shorts, ecco lì ci sono, lì c’è lo spettacolo".

Insomma, Emma Marrone non smette di sorprendere il suo pubblico e di mostrare, senza paura, ogni sfaccettatura di se stessa. La donna, l'artista, il maschiaccio, l'amica, la persona umile: tutto questo, ma anche molto altro è Emma. Tra un video e un altro, la cantante continua il suo tour "Emma 3.0" (F&Pgroup), dopodomani sarà a Roma al PalaLottomatica.

Disagio #Gomorra PESCARALIVE #CIRO #donnaEmma @alenaska

Un video pubblicato da TwoM (@real_brown) on

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017