Excite

Emma Marrone mollata anche da Marco Bocci? Lui con un'altra a Venezia

  • Facebook Official

E' finita la storia d'amore tra Marco Bocci ed Emma Marrone. Quella che sembrava dovesse essere la nuova coppia, pronta a calamitare l'attenzione del gossip, dopo gli onnipresenti Stefano e Belen, sembra non sia riuscita a superare indenne nemmeno l'Estate. I due, dopo essere stati paparazzati (felici) al mare all'inizio della stagione, non hanno più fatto un'apparizione insieme, nè pubblica, nè sul web.

La svolta sexy di Emma, foto

Eppure, durante i primi mesi sembravano affiatati, pizzicati più volte insieme per le vie di Roma, mentre mano nella mano passeggiavano incuranti dei curiosi. Non poco tempo dopo però, in rete circolava già la notizia di una presunta rottura, prontamente smentita con una foto pubblicata dalla stessa Emma su Twitter dove apparivano entrambi mentre ridevano (di fronte a tante "frottole" per intenderci).

Emma imita Belen a Radio Deejay: foto

Cosa sarà andato storto? Non si sa. Certamente possiamo dire che il bel Bocci non ha perso tempo visto che è stato beccato al Festival del cinema di Venezia con un'altra misteriosa ragazza. Stando alle indiscrezioni di leggo.it (che pare abbia visionato le foto dei due insieme, sebbene non siano state pubblicate), non si tratterebbe di una semplice "amica".

Emma in bikini a Formentera, foto

Emma, dal canto suo, ha postato pochi giorni fa un paio di foto dove mostra un nuovo taglio di capelli, corredato da frasi un pò vaghe ma che forse sono legate alla fine di qualcosa e all'inizio di qualcos'altro (ecco cosa scriveva). Insomma per la giovane cantante pugliese le questioni amorose sembrano essere ancora alquanto turbolente, ma siamo sicuri che prima o poi il Principe Azzurro arriverà anche per lei...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017