Excite

Emma Marrone: "Meglio un figlio in provetta che quello avuto da un cretino"

  • Emma Official

di Silvia Tozzi

Emma Marrone ha recentemente ribadito a Grazia che cercare il principe azzurro è una perdita di tempo e che un uomo non serve neppure per farci un figlio. "La mia felicità non dipende dall’essere o no in coppia, la stabilità la trovo in me stessa. Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita. Credo che nasciamo e moriamo soli: il mio non è un discorso triste, solo realistico".

Emma Marrone sexy in pelle ai Wind Music Awards 2013

E per Emma è facile non puntare tutto su una storia d'amore: lei lavorativamente è realizzata. Il nuovo album, Schiena, è disco di platino e vincitore ai Wind Music Awards. Il 16 novembre parte il tour promozionale del cofanetto Schiena vs schiena (Universal Music): nel primo cd c’è la tracklist originale del nuovo disco con l’inedito La mia città, nel secondo le canzoni sono riarrangiate in versione semiacustica. "Il riadattamento di Schiena è nato da una serata allo Spazio Novecento di Roma. Ho presentato cinque brani in versione acustica e tanti fan mi hanno scritto sui social pieni di entusiasmo". Di progetti però dice di averne già in testa tanti: "Ho già in mente altri progetti per quando avrò un po' di tempo libero: migliorare l'inglese, studiare chitarra, viaggiare". Ha confermato che la storia con l'attore Marco Bocci procede: "Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova".

Emma Marrone in bikini a Formentera

Ma il colpo di scena nell'intervista su Grazia arriva quando Emma parla della maternità, cui tiene moltissimo. Ma - aggiunge - non farebbe mai un figlio con uno stupido, tanto per avere un figlio. "Se non trovo un compagno del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre co**ne, preferisco dirgli che suo papà è un seme donato". Insomma, ancora una volta si può fare a meno degli uomini, e cercare il principe azzurro è una perdita di tempo. Sono state in molte a farlo prima di lei, da Jodie Foster a Simona Salvemini a - forse - Nicole Giraudo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017